Il ritorno di Carrierando, con novità e novità. Per la tua crescita. Per la tua carriera. Per cambiare l'Italia un talento alla volta
Ciao,
spero che tu stia bene!
E’ da tanto che non scrivevo più.
Inizio col chiederti scusa per questa prolungata assenza. Il motivo è che al lavoro in multinazionale, ho anche avviato una startup che mi sta assorbendo davvero tanto e di cui ti parlerò, perchè tra errori e incomprensioni, sto imparando davvero tanto. E voglio condividere con te queste lezioni.
Oltre ad aiutare tante persone a trasformare la loro carriera come mentore (a proposito, devo aggiornare le ore di coaching nella pagina principale…).
Da oggi riprendiamo con un certo metodo a raccontarti cosa puoi fare per migliorare la tua vita, professionale e personale.
Perchè il lavoro tocca anche la vita personale.
Lo so di persona, viste alcune vicessitudini che sono occorse in questi mesi.
Ma non parliamo di me. Parliamo di te.
Il mondo del lavoro è sempre più stressante. Le ingiustizie sono sempre più presenti. Sia a livello micro, in azienda, che a livello macro: vogliamo parlare del fatto che gli stipendi in Italia sono gli unici ad essere DIMINUITI negli ultimi 20 anni?!?!
Mentre in tutti gli altri Paesi Europei sono aumentati a doppia cifra, anche nei Paesi che normalmente prendiamo a riferimento, come Germania e Francia!
Alla riduzione dello stipendio fa da contraltare l’aumento dello stress e della pressione.
Una combinazione TOSSICA.
Ed ecco cosa abbiamo bollito in pentola per TE.
Carrierando da questa settimana si arricchisce. Per darti ancora maggiori spunti per migliorare la tua vita:
- spunti professionali
- spunti personali e per tuo benessere
- SOLUZIONI per trasformare la tua carriera
E avremo anche una nuova sezione: CARRIERANDO IN ROSA.
Perchè se la carriera è difficile per tutti, le donne hanno difficoltà ancora superiori. Spesso subiscono ostracismo. Quando hanno una famiglia, si dibattono tra lavoro, casa e famiglia. E non hanno tempo da dedicare a se stesse.
Ora però le cose cambieranno. In meglio!!
Abbiamo creato un team vincente a tua disposizione, per aiutarti e stimolarti a dare il meglio di te stess@ e rimuovere quegli ostacoli che ti butteranno lungo il tuo cammino.
Ma con gli strumenti giusti e…qualche schiaffetto quando serve, quegli ostacoli diventeranno un boomerang per chi te li aveva scagliati
Presto vedrai nuove sezioni. Nuovi contributi. E nuovi contenuti
Perchè vogliamo cambiare l’Italia un talento alla volta. Iniziando da TE!
Ciao
Matteo de Padova e….